DigiDNA Imazing 3.0.4.1 Crack Con Torrent Gratuito Completamente Attivato
DigiDNA Imazing 3.0.4.1 Crack è una soluzione software specificamente progettata per aiutarti a generare backup per i tuoi dispositivi iOS, inclusi iPod touch, iPad e iPhone. DigiDNA Amazing è un software i-OS eccellente a tutto tondo che può essere utilizzato in scenari. Gli utenti possono continuare a utilizzare qualsiasi lettore video al posto di QuickTime o Internet.
Crea un wireframe iOS ed esamina le buste che sono state effettivamente rifiutate. iMazing è un programma completo e avanzato che può soddisfare quasi tutte le tue esigenze. DigiDNA Imazing Activation Code consente di sostituire ciascuna delle tue esperienze sul tuo computer. Le informazioni sul tuo vecchio telefono cellulare sono indispensabili. Questo è l’elemento che devi individuare nel tuo nuovo, scintillante telefono cellulare.
Scarica DigiDNA Imazing Crack Per Windows (2024)
DigiDNA iMazing Latest Version offre cinque funzionalità principali: Copia su PC, Copia cartella sul dispositivo, Copia file sul dispositivo, Crea cartella e Cancella dal dispositivo. Inoltre, consente l’esportazione di tutti i messaggi e promemoria archiviati sull’iPhone. Mantiene registri completi della maggior parte dei tuoi prodotti, inclusi dati e applicazioni, e può ripristinarli costantemente in qualsiasi momento su qualsiasi unità utilizzando la funzione Backup.
Ti consentirà di risparmiare memoria ripristinando le applicazioni con tutti i dati e i media e di reinstallarle quando sono veramente necessarie. Un’interfaccia multi-pannello è inclusa con DigiDNA iMazing Portable, che consente agli utenti di visualizzare i contenuti del dispositivo, inclusi Rullino fotografico, media, album fotografici, contatti, messaggi di testo SMS, messaggi MMS, app, promemoria vocali, note e cronologia del dispositivo.
Potrebbe Anche Piacerti: TransMac Crack
Caratteristiche Principali DigiDNA Imazing Crack:
- Il processo di trasferimento dati da e verso qualsiasi dispositivo iOS o computer è reso più semplice dall’ambiente user-friendly che offre.
- Ti dà la possibilità di creare un backup sicuro dei tuoi dati e ripristinarlo su qualsiasi dispositivo iOS senza causare alcuna perdita dei tuoi contenuti.
- Oltre a ciò, fornisce una connessione USB sicura ed efficiente che può essere utilizzata per recuperare file e cartelle.
- DigiDNA Imazing License Key funzionalità drag-and-drop supportata da questo programma semplificherà l’aggiunta di file al file system.
- Stardock WindowFX Crack
- La possibilità di esportare tutti i testi e le note conservati sull’iPhone è un’altra caratteristica che offre.
- È un programma impressionante che ti dà il controllo completo sul tuo dispositivo iPhone o iPad mentre lo stai utilizzando.
Quali Sono Le Novità Di DigiDNA Imazing 3.0.4.1 Crack?
DNA Digi Se vuoi gestire i tuoi dispositivi iOS, iMazing è un programma flessibile e potente che ha più funzionalità di iTunes. Rende facile per le persone spostare ed eseguire il backup di dati come foto, testi, contatti e dati di app tra i loro iPhone, iPad e computer. Tenorshare Reiboot Pro Crack
iMazing ti consente di fare cose più complicate, come accedere ai file system delle app, salvare messaggi di testo in PDF e gestire i salvataggi per il tuo dispositivo in modo più flessibile. DigiDNA Imazing Keygen fatto sia per utenti normali che professionali, con un’interfaccia facile da usare e molte opzioni per personalizzare e gestire i dispositivi iOS.
Requisiti Di Sistema:
- Sistemi operativi supportati: Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e 11.
- Memoria (RAM) necessaria: è necessario un gigabyte di RAM.
- Requisiti per lo spazio su disco rigido: 300 MB di spazio libero su disco rigido.
- Processore: Intel Pentium 4 o superiore
Come Installare?
-
- Ottieni prima la versione completa di iMazing Crack.
- Utilizza IObit Uninstaller Pro per rimuovere l’implementazione precedente.
- Tieni a mente Muzzle the Anti-Virus Software.
- Una volta completato il download, avvia l’installazione estraendo il file rar (consiglio di usare WinRAR per questo).
- Una volta completata l’installazione, chiudila da qualsiasi posizione.
- Inserisci la patch nella cartella di installazione copiandola e incollandola.
- Successivamente, goditi l’edizione più recente del 2024.